Pagamento

 

 

Metodi di pagamento accettati

 

Presso il nostro negozio online sono accettati i seguenti pagamenti:

  1. PAYPAL: 
    PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

    È sicuro?
    PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

  2. BONIFICO BANCARIO:
    Sicuramente il metodo più ecomico per pagare. Un bonifico è un’ operazione che permette di trasferire una somma di denaro da un ordinante ad una beneficiario. E’ utile per effettuare dei trasferimenti a distanza. I soggetti che possono usufruirne possono essere persone fisiche o giuridiche.


  3. CONTRASSEGNO:
    Per spedizione in contrassegno si intende una spedizione il cui contenuto viene pagato dal destinatario. 
    Alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere l’importo indicato sulla Lettera di Vettura, ossia sul documento di trasporto, secondo la modalità di pagamento segnalata (in linea di massima accettiamo solo contanti, per importi non superiori a € 3000) per maggiori info contattateci su pagamenti@ilferramenta.com.

  4. CARTA DI CREDITO: 

    Si tratta del metodo di pagamento più tradizionale, è collegata a un conto corrente bancario, ha un plafond elevato e prevede un addebito posticipato delle transazioni (solitamente a metà del mese successivo all’acquisto). E’ accettata sia in Italia sia all’estero e gode di una tutela elevata contro le frodi. E’ consigliabile a quei consumatori che hanno entrate fisse e adottano un buon controllo sulle proprie spese e non è rischiosa se il sito di shopping on-line è affidabile.                

    All'interno del nostro sito il pagamento con carta di credito è comunque gestito dal sistema PayPal, non sarà necessario avere un account PayPal basterà selezionare il pulsante Paga con una carta come mostrato nell'esempio sottostante.




  5. RITIRO IN SEDE:

Nelle modalità di acquisto è possibile scegliere il ritiro in sede, con relativo pagamento.
Il ritiro della merce presso la nostra sede dovrà essere concordata con i nostri addetti, che invieranno una mail solo quando la merce sarà pronta per essere ritirata.
E' molto importante attendere la mail di conferma in quanto, i clienti che si presenteranno in sede prima di tale avviso, potranno non ricevere la merce acquistata, questo perchè avendo più logistiche la merce potrebbe essere disponibile presso un altro magazzino.

Il pagamento della merce in sede potrà avvenire in contanti, carte di credito / debito e bonifico bancario anticipato.