Assistenza

Assistenza

 

      
Spedizioni.

La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi a 
 


Tempistica.

Il bonifico impiega normalmente dai 3 ai 5 giorni per essere processato. La merce sarà inviata al ricevimento reale dell’accredito su c/c. È importante indicare nella causale del bonifico il proprio numero di ordine.
 


Mancata ricezione della merce.

Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificate sempre il corretto inserimento dell' indirizzo e di ogni informazione richiesta.
 


Resi merce.

Come stabilito dalla regolamentazione sul Diritto di Recesso è possibile restituire la merce acquistata sul nostro sito entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento della stessa.
La restituzione non va motivata e sarà gratuita se eseguita entro i primi 5 giorni, dal 6° fino al 14° sarà comunque possibile restituire la merce ma la spedizione sarà a carico del cliente.
Ricevuta presso la nostra sede, la merce sarà controllata e ove non ci fossero problemi di danneggiamento della stessa, sarete rimborsati interamente della somma pagata.
il rimborso avverrà entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento presso nostra sede della merce.

 


Merce danneggiata.

E' nostra cura spedire la merce con le dovute attenzioni in modo da consegnarvi articoli sani e funzionanti in ogni loro aspetto, in caso contrario contattateci tempestivamente presso il seguente indirizzo mail assistenza@ilferramenta.com oppure telefonicamente presso lo 0635343977