Mercato elettronico pubblica amministrazione
13/02/2019
Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) è un mercato digitale dove possono essere effettuate negoziazioni dirette, veloci e trasparenti per acquisti sotto la soglia comunitaria.
Si tratta di un vero e proprio mercato elettronico di tipo selettivo in cui i fornitori che hanno ottenuto l'abilitazione offrono i propri beni e servizi direttamente on-line; i compratori registrati (le Pubbliche Amministrazioni) possono consultare il catalogo delle offerte ed emettere direttamente ordini d'acquisto o richieste d'offerta.
Personalmente siamo presenti nel mondo (MePa) da diversi anni con un catalogo prodotti che supera le 9000 unità, queste vengono aggiornate costantemente.
Qui di seguito è riportato il nostro catalogo suddiviso in bandi (formato XLS), potete scaricare ogni singolo file per la visualizzazione e la consultazione di tutti gli articoli. Si ricorda che i file non sono modificabili e sono di proprietà della D'Amico srl forniture e servizi
- Bando BENI - ARREDI
- Bando BENI - CANCELLERIA, CARTA, CONSUMABILI DA STAMPA E PRODOTTI PER IL RESTAURO
- Bando BENI - IMPIANTI E BENI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTE RINNOVABILE E PER L'EFFICIENZA ENERGETICA
- Bando BENI - MACCHINARI, SOLUZIONI ABITATIVE E STRUTTURE LOGISTICHE
- Bando BENI - MATERIALI ELETTRICI, DA COSTRUZIONE, FERRAMENTA
- Bando BENI - PRODOTTI MONOUSO, PER LE PULIZIE E PER LA RACCOLTA RIFIUTI
- Bando BENI - TESSUTI, INDUMENTI (DPI E NON), EQUIPAGGIAMENTI E ATTREZZATURE DI SICUREZZA - DIFESA
Se foste interessati ad articoli non presenti sul nostro catalogo MePa, questi possono essere aggiunti previa richiesta personale o scritta tramite i seguenti contatti.
Tel. 06 35453581
Mail: