Reso Gratuito Policy

 

 

Qui di seguito è riportata la policy del Reso Gratuito.

 

Conosciamo le remore di chi acquista online, proprio per questo, sicuri del nostro operato e degli articoli offerti, proponiamo il RESO GRATUITO.

Poche e semplici regole che aiuteranno noi e voi.

 

Per servizio RESO GRATUITO si intende la restituzione della merce senza spese a carico dell'acquirente.

La Restituzione della merce avviene tramite corriere espresso (GLS / Bartolini) che, in base alle esigenze del cliente, verrà contattato da noi per organizzare il ritiro.

Potrete indicare giorno/ora in cui restituire il pacco, tramite la mail dedicata resi@ilferramenta.com 

 

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLA PROCEDURA

 

Regole per la restituzione:

 

  • 1 La merce deve essere imballata e protetta, cosi da poter evitare eventuali danni.
  • 2 La merce resa deve essere perfetta sia negli imaballi originali che nel prodotto stesso, che non deve presentare nessuna modifica.
  • 3 In caso di pagamento anticipato la restituzione della somma avverà SOLO a merce rientrata presso nostra sede, previo controllo di un nostro addetto. (vedi punto2)
  • 4 La restituzione del denaro potrà avvenire in base al metodo di pagamento.
  • 5 Il reso gratuito non è inteso come CAMBIO MERCE, nel caso di cambio merce il cliente dovrà effettuare un nuovo ordine per ricevere la merce in sostituzione e pagare il rinvio della merce sbagliata.
  • La richiesta di reso deve essere effettuata tramite mail (resi@ilferramenta.com) il calcolo dei 5 giorni a disposizione verrà preso in considerazione dalla data di consegna comunicata dal corriere.